martedì 26 dicembre 2017

ACIDOSI (BRUCIORI DI STOMACO) - OLI ESSENZIALI DALLA A ALLA ZETA



L’acidosi è una condizione in cui il ph del siero del sangue diventa eccessivamente acido. Ciò non dovrebbe essere confuso con uno stomaco acido. Il sangue acido può stressare il fegato e persino portare a molte forme di malattie croniche e degenerative. Modifiche nella dieta aiuteranno ad alzare il ph del siero (rendendolo più alcalino). La disintossicazione è un passo essenziale nella dieta nel riequilibrio del ph.

Oli raccomandati:
Peppermint, Fennel, Tarragon, Lemon

Miscele raccomandate:

Nutrizionali:
AlkaLime, Essentialzyme, MultiGreens, JuvaPower, MegaCal, Essentialzymes-4, Mineral Essence

Applicazione e Uso


Ingestione

La quantità di oli ingeriti varia a seconda degli oli stessi. Che tu li metta in una capsula o li beva in un liquido, leggi le istruzioni.

-          Prendi una capsula con l’olio desiderato 2 volte al giorno

-          Metti 2-3 gocce di olio in un cucchiaio di Blue Agave, Yacon Syrup, Stevia, maple syrup, o latte. Il miele e lo yogurt sono troppo acidi.

-          Metti la quantità di oli desiderata in un bicchiere di latte di riso, latte di mandorla, latte di capra, succo di carota, NingXia Red, o persino acqua e poi bevila.

-          Prendi una capsula gialla di Essentialzymes-4 con Peppermint finché il livello dell’acido sia equilibrato, poi aggiungi Essentialzyme.

-          Per ridurre l’indigestione acida e prevenire la fermentazione che può contribuire a brutti sogni e sonno interrotto, prendi un cucchiaio da thè di AlkaLime in acqua prima di andare a dormire.

-          Per alzare il ph, prendi 2-6 capsule di MultiGreens 3 volte al giorno e un cucchiaio da thè di AlkaLime in acqua un’ora prima o due ore dopo i pasti ogni giorno. Per il mantenimento, prendi un cucchiaio da thè di AlkaLime una volta a settimana quando vai a dormire.

-          Per stimolare l’azione enzimatica nel tratto digestivo, mescola insieme succo di carota cruda, NingXia Red, succo alfalfa e succo di papaya con un contagocce di Essenza Minerale e una goccia di di DiGize.

Sulla Pelle

Puoi applicare oli singoli o miscele con o senza diluizione, a seconda dell’olio o degli oli che vengono usati. Per favore guarda le istruzioni prima di applicare gli oli sulla pelle


 Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni









Nessun commento:

Posta un commento