martedì 26 dicembre 2017

DIPENDENZE ('ADDICTIONS')- OLI ESSENZIALI DALLA A ALLA ZETA


Molti cibi e piante come il tabacco, la caffeina, droghe, alcol, pane, zucchero e altri dolcificanti creano dipendenze chimiche.
Pulire e detossificare il fegato è un primo passo cruciale verso la libertà da queste dipendenze. Il calcio alcalino può aiutare a legare gli acidi della bile e a prevenire un fegato grasso. E’ anche importante una pulizia del colon e dei tessuti.

Un corpo a cui mancano sufficienti enzimi, vitamine, minerali, e altri nutrienti può anche essere una causa di alcune dipendenze. Blue Agave, Yacon Syrup, Stevia, sciroppo di acero, miele, melasse e altri dolcificanti naturali sono buoni sostituti per lo zucchero, che dovrebbe essere limitato in una dieta.

La miscela Thieves è molto utile nel dominare una dipendenza. Una o due gocce sulla lingua sono più che sufficienti per fermare l’insorgenza di un desiderio. JuvaTone, JuvaPower e JuvaCleanse possono essere usati a lungo termine per aiutare a detossificare il fegato. Essi sopprimono la dipendenza e possono persino cambiare lo schema della dipendenza nelle cellule del corpo.

Raccomandazioni


Oli Singoli: Arancia, Ledum, Fennel, Tarragon
Nutrizionali: Detoxzyme, ComforTone, Digest & Cleanse, JuvaPower, ICP, JuvaTone, Power Meal, MegaCal, Essentialzyme, Balance Complete, Blue Agave, Yacon Syrup, OmegaGize, Slique Tea, Slique Bars

Applicazione e Uso


Inalazione


-          Diffondi la tua scelta di oli per un’ora ogni due ore o come desiderato
-          Metti 2-3 gocce dell’olio che hai scelto nelle tue mani e sfregale insieme, avvicinale al naso a conca, e inala durante il giorno al bisogno
-          Metti 8-10 gocce d‘olio in un pezzo di cotone o tessuto e inseriscilo nel condotto dell’aria nella tua casa, auto, stanza d’hotel, etc
-          Se lo diffondi mentre dormi, imposta il timer alla durata desiderata per lo spegnimento automatico


Sulla pelle


Puoi applicare oli o miscele sia concentrati che diluiti, a seconda dell’olio o degli oli che stai usando. Vedi istruzioni.
Applica 1- 2 gocce non diluite sulle tempie e nel retro del collo 4 volte al giorno o come desideri.
Metti una compressa calda con 1-2 gocce di olio scelto sul fegato


Ingestione


La quantità di olio ingerito varia con oli diversi. Che siano in capsule o bevuti con liquido, vedi le istruzioni.

-          Prendi una capsula con l’olio desiderato 2 volte al giorno

-          Metti 2-3 gocce d’olio in un cucchiaio di Blue Agave, Yacon Syrup, Stevia, sciroppo di acero, olio di noce di cocco o latte
Miele e yogurt sono troppo acidi.

-          Metti la quantità di oli desiderata in un bicchiere di olio di riso, latte di mandorle, di capra, succo di carote, NingXia Red, o persino acqua e poi bevilo.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni




















Ci tieni alla tua salute? Cibo industriale, tutti i segreti svelati





Nessun commento:

Posta un commento