lunedì 30 ottobre 2017

20 anni di vene varicose e cellulite risolti!




Ho tentato di sbarazzarmi delle vene varicose (telangectasia e angiectasia) sulle gambe negli ultimi 20 anni. Ho anche avuto molta cellulite (conosciuta come tessuto adiposo e buccia d'arancia) sulle cosce e persino sulla parte superiore delle braccia.

Ecco cosa ho fatto:

Ho usato 100 ml di olio essenziale di Mandorle mescolato con 12 gocce di olio essenziale di Rosmarino per la cellulite. Dopo averlo applicato una volta al giorno da una bottiglia con il contagocce, ho strofinato due gocce di olio essenziale Lemongrass due volte al giorno sulle vene.

Dopo solo due settimane entrambi i problemi sono stati significativamente ridotti. E a proposito, questo ‘regime’ ha ridotto anche la cellulite di fianco alle ginocchia: ho scoperto questo strofinandovi gli olii essenziali.

Dopo circa due mesi ho aggiunto 12 gocce di olio essenziale Cypress alla ‘ricetta’ della cellulite. Non sono certa se abbia fatto qualche differenza, visto che già la prima ricetta ha funzionato così bene. Ma mi piace l'olio Cypress, ed è incredibile per le contusioni.

Ora cerco ancora di usare questa ricetta per la cellulite una volta al giorno. Ho anche ridotto l'olio essenziale Lemongrass a solo una volta al giorno per quanto riguarda le vene varicose. Penso che ci vorrà tempo per avere un risultato perfetto, proprio come c’è voluto tempo per arrivare al mio stato attuale.

Ho provato altre creme e rimedi, ma non hanno mai funzionato. Gli oli essenziali a base terapeutica sono un miracolo e una benedizione. Non mi affido a nessun altra casa di produzione di oli essenziali, solo della Young Living: li ho provati tutti nel corso degli anni! Sono anche grata a Oil-Testimonials.com. Questo sito mi ha dato molte idee. Buona fortuna a tutti voi, e Dio vi benedica!


Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni