mercoledì 25 ottobre 2017

Il cambio di alimentazione non ha abbassato il mio tasso di SED





‘Per anni i miei esami del sangue (tasso di SED o ESR) hanno mostrato che avevo livelli elevati di segnali infiammatori.

Ho provato molte diete diverse e assunto diversi prodotti a base di erbe per abbassare il tasso di SED. Ho bevuto molta acqua e ho cercato di abbassare i livelli di stress. Nulla ha modificato i risultati del test del sangue.

Un giorno, mentre applicavo l'olio essenziale di Copaiba alla schiena infiammata a causa di un infortunio, pensavo: "Perché non assumere per via orale l’olio Copaiba per abbassare i livelli dei segnali infiammatori nel corpo?". Così ho iniziato a mettere due gocce di olio Copaiba sotto la lingua ogni mattina, ecco tutto.

Mi sono sinceramente dimenticata di questo fatto finché non ho fatto un esame del sangue due mesi dopo e ne ho visto i risultati. Il mio tasso di SED era ZERO! L'olio essenziale Copaiba sembrava dare al mio corpo ciò di cui avevo bisogno.’




Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni