domenica 22 ottobre 2017

Miglioramento incredibile del sonno notturno




'Ho affrontato l'insonnia per anni. Poi ho usato l'olio di Vetiver per circa due mesi e ho visto un incredibile miglioramento della mia capacità di addormentarmi.
Prima di andare a letto ho iniziato a mettere due gocce di olio essenziale sulle tempie e intorno al naso. Poi asciugo l’olio essenziale che rimane sul dito, sfregandolo intorno agli occhi (poiché quest’olio essenziale è efficace contro le rughe).

In effetti, la prima volta che l'ho provato non mi aspettavo di dormire. L’avevo giusto applicato per le rughe. E invece indovinate un po? Ho dormito come un bambino! Mi sono svegliata riposata, rinfrescata e piena di energia!
Dormo veramente bene fintanto che mi idrato durante il giorno e uso il mio olio essenziale di Vetiver prima di andare a dormire. Raccomando quest’olio essenziale per i problemi d’insonnia.


L'ho dato anche a mia madre, a mio marito e migliori amici, e tutti possono confermare!'.



Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni