domenica 22 ottobre 2017

Mix Antinfiammatorio per gli Atleti



'Mio marito (inizialmente scettico), ha sofferto di dolori al ginocchio e alle articolazioni dopo anni di baseball, basket, golf e gioco con i nipoti. Ha avuto le ginocchia scorticate e rovinate, e ha assunto tutti i tipi di farmaci antinfiammatori senza il benché minimo sollievo.
A 61 anni, oggi, mio marito gioca ancora a pallacanestro tre volte alla settimana e a golf, il più spesso possibile. Ha bisogno che le sue ginocchia si sentano bene! E anche i nipoti hanno bisogno che lui sia in salute.

Così gli ho suggerito quello che ora chiamiamo "La miscela di Troy". Mio marito tiene sempre una bottiglietta sulla sua sedia, vicino al suo letto e nel suo vano portaoggetti, e ne applica alcune gocce quando lo ritiene necessario. Si è rivelato così efficace che ne abbiamo regalato moltissime bottiglie agli amici e alla famiglia con le stesse esigenze. Quindi ecco la ricetta. Fammi sapere in che modo avrà funzionato anche per te!

In una bottiglietta roller da 10 ml, mescola quanto segue per creare la "miscela di Troy":

* 20 gocce di Wintergreen
* 20 gocce di Peppermint
* 20 gocce di Copaiba

Quindi riempi il resto della bottiglia con un olio diluente di tua scelta. Usa al bisogno, soprattutto prima di andare a dormire e prima dell'esercizio fisico.
Benedizioni a te mentre usi quello che la natura ti ha dato!'



Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni