mercoledì 25 ottobre 2017

Non c'è più bisogno di bende antidolorifiche



‘Ho parecchie lesioni nervose che portano a un dolore cronico quotidiano, a volte molto gravi. Ho iniziato ad applicare sulle zone doloranti una lozione contenente una o due gocce di olio essenziale di menta piperita diluito. In capo a un minuto o due il dolore è iniziato a sparire. È sempre diminuito, quando non sparito completamente. L'olio di menta piperita è molto forte e può risultare aggressivo sulla pelle. Diluisco sempre l'olio se necessario.

Il dolore cronico porta a molte infiammazioni nei nostri corpi. Ho risolto con una soluzione idrosolubile (olio diluito in acqua distillata) in una bottiglia di vetro con lo spray. Lo spruzzo sulle zone che mi causano dolore almeno una volta al giorno. Ha diminuito notevolmente l'infiammazione, che fa molto meno male del solito. In questa soluzione uso gli oli essenziali Oregano, Thyme, Basil, Lavanda e Helichrysum. Metto 5 gocce ogni 30 millilitri di acqua distillata.

Poiché l'acqua attiva gli oli, se accidentalmente finisce un po’ di olio negli occhi, aggiungo un olio d’oliva, mandorla o seme d'uva, ecc. per diluirlo. Prima prendevo farmaci antidolorifici o cerotti ogni giorno. Grazie a questi oli essenziali, li ho eliminati entrambi.’



Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni